Questo è il mio nuovo progetto, Fairy Mother & Child di Joan Elliott (a dir la verità uno dei tanti che in questi giorni mi frullano in testa...).
Nei giorni scorsi mi sono procurata tutto il materiale ed ho scelto un lino Cashel 11 fili Vintage Blue, ho ordinato i filati mancanti, i metallici e le perline. Tuttavia sarebbe la prima volta che ricamo uno schema che prevede le perline... Riuscirò ad attaccarle? Pensavo che fossero più grandi, ed invece sono minuscole!!!
Buone crocette a tutte!
Che bello il ricamo che andrai a fare! E certo che riuscirai ad attaccare le perline, con un pò di pazienza ma sarai entusiasta a lavoro finito!! Buone crocette!
RispondiEliminaChe meraviglia lo schema che hai scelto..io non avrei mai il coraggio di iniziare un progetto del genere, ho troppo poco tempo per ricamare..
RispondiEliminaTi ringrazio per aver curiosato nel mio blog...buona fortuna per il candy...
è bellissimo!
RispondiEliminaattaccare le perline non è così difficile, non preoccuparti....
buon lavoro!
Ciao e bentrovata !! Ma che meraviglia il tuo blog...sono rimasta incantata dalla delicatezza e dai bellissimi colori dei tuoi lavori !! Ti seguirò con moltissimo piacere !!
RispondiEliminaBuona serata e a presto!!
Marzia
Buone crocette anche a te! Sembra molto impegnativo! ciao
RispondiEliminaBellissimo lo schema che hai scelto. Vedrai che non è complicato applicare le perle... Ci vuol solo un poco di pazienza. Il risultato finale sarà meraviglioso ed il ricamo più ricco e scintillante. Buone xxx Giovanna
RispondiEliminaCiao, grazie di essere passata a trovarmi sul blog. che bel lavoro che hai scelto, e sopratutto un lavorone piuttosto impegnativo, ma splendido!!!
RispondiEliminaa presto
Rosanna
Molto bello! Ciao Enza
RispondiEliminasei bravissima!
RispondiEliminaio in confronto sono una frana....
:/
nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com