mercoledì 19 luglio 2017

Ritrovarsi...

E come una piccola e fragile barchetta di carta, torno al mio porto sicuro, fatto di stoffe e fili colorati.
Ho navigato in un mare di libri, alla ricerca di nuovi spazi e nuovi orizzonti, nascosti fra le pagine ingiallite di qualche poeta. Perché il tempo scorre e catturare un istante di eternità talvolta è difficile... Ma, alla fine, mi hanno illuminato le parole di un allegro e tintinnante giullare in un antico paese di torri: "La felicità non esiste... ma si può essere felici anche senza."
E allora ricomincio da qui.







9 commenti:

  1. Bellissimo post, bellissimi anche i colori...mi riportano al mio amato autunno.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Bellissimo il ricamo!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Che colori caldi e avvolgenti, che belle parole, bella la frase .
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Benriletta cara Fanila.
    Colori stupendi che scaldano il cuore e quella massima...come non farla subito mia?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, la mia stessa conclusione o quasi. Ancora auguri di buon compleanno

    RispondiElimina
  6. Bentornata, ricamo e frase splendidi!

    RispondiElimina
  7. parole sagge...e lavoro bellissimo anche nei colori

    RispondiElimina
  8. piacere di averti scoperta, favolisi i tuoi ricami!

    RispondiElimina
  9. parole per me molto azzeccate in questo periodo. ciao Cry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text