lunedì 31 ottobre 2016

Streghe, cuori e pois

Una dolce streghetta dal cappello a punta aspetta di riempire la nostra zucca di caramelle e dolciumi. Noi intanto andiamo incontro al nostro pomeriggio speciale ed alla nostra festa "paurosa", con bambini trepidanti che si trasformano per una sera in neri pipistrelli e buffi ragnetti.
Io, la mia dolce sorpresa inaspettata, l'ho già ricevuta....






Schema Tralala "Automne" ricamato su bordo Vaupel in lino a pois con filati sfumati tinti a mano.

Buona giornata di Halloween a tutti!!!!


16 commenti:

  1. Troppo carina... mi piace come l'hai assemblata

    RispondiElimina
  2. Molto carina😊😊😊
    Buona festa paurosa !

    RispondiElimina
  3. Simpaticissima la tua streghetta! Buon Halloween a tutti

    RispondiElimina
  4. Che bel quadretto hai confezionato!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Bella bellissima mi piace tantissimo
    Happy Halloween

    RispondiElimina
  6. Confezionamento e ricamo deliziosi , spero tu abbia passato una splendida serata paurosa

    RispondiElimina
  7. Ricamo delizioso!! Tralala non sbaglia mai..
    Adoro anche la zucca all'uncinetto, è carinissima!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. LA ZUCCA è un'amore...come quella simpatica streghetta....molto bella

    RispondiElimina
  9. Che amore questo ricamino e anche la zucca!!! Bellissimo l'assemblaggio...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. meraviglioso e anche la zucchetta!!

    RispondiElimina
  11. A great Tralala design. Beautifully stitched and framed.

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa streghetta mi piace un sacco !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text