lunedì 3 ottobre 2016

Piccolo porta-aghi

Cercando le parole si trovano i pensieri. Cercando un punto si trovano le stelle. Cercando il tempo si trovano i ricordi.
Ma anche cercando dappertutto, gli aghi per ricamare non si trovano mai....

Così, ho pensato di cucire un piccolo porta-aghi in stoffa, per non perdere i miei aghi nel disordine dei miei piccoli spazi e nel caos delle mie giornate a crocette.












In realtà ho realizzato 2 porta-aghi identici, uno per me ed uno destinato alla mia abbinata per il cosiddetto "Scambio di compleanno" organizzato dal gruppo "Cuore e Batticuore Cross Stitch" su Facebook. Spero che le sia piaciuto!!!



Ricamo: particolare dello schema "Lavender Sampler" di "Cuore e Batticuore"




16 commenti:

  1. Ooohhhh..... Deliziosoooo!!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bellísimos!
    Feliz semana.
    Besitos.

    RispondiElimina
  3. Un oggetto molto utile ma soprattutto realizzato alla perfezione....molto fortunata la tua abbinata.
    Bravissima

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello il tuo porta aghi. Di sicuro sarà stato più che apprezzato! Bravissima :-)

    RispondiElimina
  5. Świetny pomysł i piękne wykonanie:-)

    RispondiElimina
  6. Fanila, è meraviglioso, sicuramente sarà piaciuto!

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo Fanila.
    Buona giornata Susanna

    RispondiElimina
  8. Fanila è splendido!!!! Complimenti sei stata bravissima...bello il ricamo e belle stoffine abbinate!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Un gioiello
    Mi piace moltissimo
    Anche i colori sono stupendi

    RispondiElimina
  10. Fantastisch! Eine der schönsten Arbeiten die ich je gesehen habe. Absolut perfekt!!!
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao, peccato che non sono io la tua abbinata perché sono i colori che preferisco!
    Bellissimo la trousse per la ricamatrice!
    Sai che è ora del mio acquisto dai Cenini??? Passo da te!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Barbara, per tutto... Buona giornata ed a presto!!!

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi porta aghi, sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi lavori! Bella la scelta dei colori. Complimenti per le foto. A presto, Mariuccia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text