martedì 16 settembre 2014

Tornando da "Fili senza Tempo"...

Ancora una volta a Formigine... Ancora una volta l'emozione di entrare in quella antica e meravigliosa sala del castello, dove il sole che filtra dalle vetrate illumina splendidi ricami e bellissimi disegni, uno più bello dell'altro...
Ed è un'esperienza unica entrare in questo mondo incantato di colori e stoffe, dove ogni ricamo illumina di fantasia e creatività chi si incanta a guardarlo...




















Ed ecco i miei acquisti, o meglio, i regali che mi sono stati fatti per il mio compleanno (anche se questo è di luglio... ma ho fatto bene ad aspettare!)

Lini e tele da ricamare...


Stoffe, bottoni in legno ed alcuni schemi...



e soprattutto... una confezione di aghi con doppia punta e cruna al centro! Mai visti prima, ma assolutamente da provare!



15 commenti:

  1. Bellissime foto , e complimenti per i tuoi acquisti ,

    RispondiElimina
  2. Ciao mia dolce Fanila come stai? Che post meraviglioso attraverso le tue foto son entrata anche io in questo castello magico! E che emozione!! Sembra davvero un luogo incantato stracolmo di tante meraviglie!
    Auguri in ritardo per il tuo compleanno e complimenti per i regali preziosi che ti sei fatta, non vedo l'ora di ammirare una tua nuova bellissima creazione!
    Un bacione grande augurandoti un sereno pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Oh bravissima, così hai fatto partecipare anche noi che siamo rimaste a casa! Ho visto tutte le mie disegnatrici preferite e che begli acquisti che hai fatto. Sai che volevo provarli anch'io quegli aghi lì? Mi dirai come ti ci trovi, ho sentito pareri contrastanti ma vorrei provare a lavorare a due mani.

    RispondiElimina
  4. Io ci sono andata domenica mattina .... hai ragione è un castello magico. C'erano un sacco di cose bellissime e ho fatto incetta di schemi e accessori. A presto ciaooo

    RispondiElimina
  5. quando sei andata a Formigine? io ci sono andata sabato...non dirmi che eravamo là entrambe ma non ci siamo conosciute di persona...sarebbe un peccato... comunque è sempre un Salone meraviglioso, non so come ho fatto a non svuotare del tutto il mio portafoglio... in compenso ho anche riempito cuore e borsa di sorrisi, incontri, amiche e ed entusiasmo per la nostra comune passione, dolcezza, simpatia e gentilezza delle designer... troppo bello! ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia! Anch'io ero sabato a Formigine... magari ci siamo anche incrociate e non ci siamo riconosciute!!! E dire che sono stata là tutto il giorno... spesso ero con mio figlio, un bambino di 9 anni con gli occhiali, che mi ha accompagnato nelle sale del castello per quasi tutto il tempo. Che peccato! La prossima volta dobbiamo darci appuntamento per poterci conoscere!!!
      Un abbraccio.
      Fanila

      Elimina
  6. che meraviglia..una favola!
    auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo....buona serata simona:)

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto! io sono stata a Formigine per la prima volta e mi è piaciuto molto! un abbraccio
    Stefi

    RispondiElimina
  8. Che belle foto cara Fanila!!! Peccato che non ci siamo viste e conosciute....e comunque hai ragione il castello crea un atmosfera unica!!! Adesso buon lavoro e buon compleanno anche se in ritardo!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Che belle foto! e quanti ricami meravigliosi! Lo schema della principessa è bellissimo! Ti sei già messa all'opera??? Quegli aghi non sapevo neanche che esistessero!!! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  10. Quante meraviglie ci hai fatto vedere e splendidi acquisti, complimenti!!!!!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  11. Che meravigliosi acquisti!!!! io purtroppo non sono riuscita ad andarci!!!!
    bellissimo il tuo blog...sono stata felicissima di scoprirlo!!!!!!!
    un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina
  12. Fanila, complimenti x il bottino e per le foto stupende, peccato a marzo tornerò anche io!!!

    RispondiElimina
  13. Ma dai c'ero anche io ...peccato non esserci conosciute!mi avrebbe fatto piacere!!!

    Anche tu tanti belle cosine!!

    ciao

    RispondiElimina
  14. ciao, sono stata a Formigine sabato fino le 14, era stupenda quell'aria magica in cui era allestita la fiera.
    Alla prossima occasione
    Barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text