Un piccolo cuore rosso per iniziare un nuovo SAL, organizzato da Barbara di Filo di Drago, per ricamare insieme lo splendido schema "Halloween" di Renato Parolin.
Ho usato un lino Belfast 32 count, color Vintage Country Mocha e le seguenti sono rispettivamente la tappa numero 1 (in ritardo) e la numero 2 (in leggero anticipo), anche se con qualche piccola variazione:
Questo dovrebbe essere il risultato finale delle 12 tappe mensili di questo SAL, speriamo in tempo per la festa di Halloween del 2014:
Un saluto e buone crocette a tutte, ed in particolare alle mie compagne di SAL!!!
Bellissimo questo quadro!
RispondiEliminaBellissimo questo schema , buon lavoro !
RispondiEliminaUn'altro bellissimo albero di Parolin, non mi resta che augurarti buon sal!!
RispondiEliminaDavvero belli!! Io amo i cuoricini, sai? Un abbraccio!!
RispondiEliminaAdoro Parolin, e ho diversi schemi acquistati qualche anno fà che aspettano solo di essere realizzati, e adesso che ho visto il tuo mi è ritornata la voglia...solo che nella scaletta delle cose da finire non sono per il momento fra i primi posti... seguirò il tuo lavoro invece, spero ci terrai aggiornate. Ciao, Anna.
RispondiEliminaCiao Fanila, anche io partecipo a questo sal e devo dire che è un gran bel lavoro e ci faremo compagnia per un'anno intero, complimenti è venuto davvero bene ed anche per la scelta del lino.
RispondiEliminaUn abbraccio Giovanna
buon lavoro
RispondiEliminaOooh, have fun with this one: beautiful!
RispondiEliminaBellissimo! E sembra anche molto impegnativo! Ciao
RispondiEliminaQuando sarà finito avrai davvero un quadro stupendo! Buon lavoro! Ciao ciao
RispondiEliminati ho conosciuta ora, e mi sono inamorata di questo ricamo posso parteciparvi come devo fare.........grazie ti mando la mia mail ban.mar@libero.it sono Mariuccia
RispondiEliminaCiao Mariuccia! Grazie innanzitutto per la tua visita. Controlla la tua e-mail perché ti ho scritto tutte le informazioni necessarie per partecipare al Sal.
EliminaUn saluto ed a presto.
Fanila