venerdì 11 gennaio 2013

Comincia la mia avventura...

Pronti, partenza, via...
Comincia la mia avventura davanti ad un foglio bianco, che sogno di riempire con i miei pensieri, le mie idee ed i miei progetti. E' un pezzo di tela di lino su cui voglio ricamare infinite crocette, sperando che insieme formino uno splendido disegno. E' un album pieno delle mie vecchie fotografie e di quelle che ancora dovrò scattare. E' uno spazio principalmente per me, per cercare di mettere un po' di ordine, fuori e dentro, nel mio caos di matassine e di fili colorati ed intrecciati. Ma se qualcuno, girovagando, dovesse passare per di qua, sarà sicuramente il benvenuto!

Quindi, cominciamo...
Uno dei miei ricami, particolarmente adatto per un blog appena nato...






11 commenti:

  1. un"in bocca al lupo" per il tuo nuovo blog (anch'io sono sono nuova :)))
    Ti seguo volentieri.
    Milly

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanila, piacerissimo di conoscerti!
    Il tuo blog sarà anche nuovo, ma tu mi sembra che hai dei buoni argomenti...
    Mi unisco all' "in bocca al lupo" di Milly... e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata a trovarti anch'io! Mi diresti di chi è lo schema di questo post? E' adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se mi fai sapere il tuo indirizzo e-mail posso mandarti lo schema; comunque dovrebbe essere in un vecchio numero delle "Idee di Susanna".
      A presto

      Elimina
    2. Idee di Susanna?! E com'è che non ho quel numero?? Mah! Sì, grazie, te ne sarei molto grata, ma non ho trovato la tua e-mail per inviarti l'indirizzo privatamente. Preferisco così perché altrimenti mi si riempie di altre spam. Se riesci ad indicarlo qui nel tuo blog, posso inviarti anch'io il mio!

      Elimina
    3. Ti ho inviato lo schema tramite e-mail. Ciao ed a presto.

      Elimina
  4. Grazie della visita!!! E' un piacere conoscerti e seguire il tuo blog. Un anno fa ho iniziato la mia blog avventura e so quanta voglia si ha di riempire questo foglio bianco virtuale con le nostre idee, i nostri pensieri e i nostri progetti, quindi come non sostenere una nuova leva?!?!
    A presto, io resterò sintonizzata anche perchè quello che ho visto MI PIACE!!!!!
    Bacioni
    Olga

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ops! Ho cancellato tutto... Si vede proprio che sono una nuova leva e che ancora ho poca dimestichezza con i blog! Grazie per il tuo incoraggiamento, sono contenta che quello che faccio possa piacere e penso che in quest'intreccio reciproco di visite e letture di blog arricchisca di nuovi spunti ed idee sia se stessi che gli altri. Quindi grazie ed a presto!

    RispondiElimina
  7. Ho sbirciato in giro. Complimenti! Visto che sei così brava ti invito al mio "Un tè dentro l'armadio", c'è anche la sezione del ricamo. Portami i tuoi lavori, dai! Ciao, piacere di conoscerti sono Federica.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text