venerdì 1 gennaio 2021

Che sia un buon inizio...

In questo grigio pomeriggio di inizio anno, mi trovo a pensare a tutti i progetti che, forse, ho lasciato troppo indietro, chiusi dentro scatoloni riposti in soffitta. Ma le idee, si sa, come farfalle in un barattolo, sbattono contro le pareti per uscire ed ora, dopo aver aperto il coperchio, sono qua a pianificare, pensare e progettare, perché il tempo, come mi ha detto una volta un ragazzino saggio, è comunque tempo che non torna indietro. E allora, sfruttiamo questo tempo, magari in modo alternativo e diverso da ciò che era la nostra normalità... è comunque tempo per creare ed imparare.

Questo è un piccolo progetto di cucito, nato da allegre cotonine, che mi ha tenuto compagnia durante il mese di dicembre... il mio "Calendario dell'Avvento" in stile nordico, per un'amica creativa che ama ciò che faccio forse più di me. Ed adesso sono pronta per un nuovo inizio... Buon anno a tutte!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text