sabato 11 aprile 2020

Una strana primavera

Come sempre, ogni anno, la primavera arriva ad illuminare il mondo. Questa volta, però, la desideriamo come non mai. La percepiamo solamente attraverso uno sprazzo di cielo azzurro ritagliato nella finestra e la confondiamo con le nostre rose che si preparano, timide, a sbocciare. E quando potremo finalmente tornare alle nostre vite, molte cose riacquisteranno quel valore che forse avevano perduto, in un inno gioioso alla bellezza ed alla semplicità.
Buona Pasqua a tutti voi.






Schema "Tulip Festival" - Brenda Gervais.

7 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a voi.
    Bellissimo questo quadro 😊

    RispondiElimina
  2. Cara Fanila, chiamiamola anche "strana" questa primavera...ma speriamo con tutto il cuore che finisca presto la crisi che viviamo.
    Ti abbraccio augurandoti Buona Pasqua
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, è davvero un momento maledettamente difficile, per tutti... e concordo con te, sperando di tornare al più presto alle nostre vite, o anche solo a qualcosa che vi assomigli.
      Anch'io ti abbraccio con tanto affetto, e ti auguro un po' di serenità in queste giornate buie.

      Elimina
  3. Fanila, joyeuses Pâques à toi et tes proches.
    Un magnifique modèle de Brenda Gervais, j'aime beaucoup.
    J'espère, comme toi, que lorsque nous reprendrons une vie normale tout ce qui fait nos petits bonheurs au quotidien seront de nouveau mis au premier plan. Trop de gens ignore ces petites choses qui font tout..
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao Fanila, ora che si è a casa, bisognerebbe assaporare le tante piccole cose che ci siamo perse o che prima davamo per scontato!
    Un abbraccio virtuale
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Fanila! Che bel ricamo!! Per il resto...purtroppo non ci resta che attenere che tutto questo passi anche se piano piano...intanto il 4 maggio è alle porte per fortuna e potremo recuperare un po' di quelle libertà perdute! Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text