martedì 28 febbraio 2017

In cucina...

Mi piace pensare alla mia piccola cucina come al cuore della nostra casa... dove ci auguriamo il buongiorno al mattino, davanti ad una tazza di caffellatte caldo, e dove alla sera ci ritroviamo per raccontarci le nostre giornate... E sul nostro grande tavolo, avvolto da rossi cuori di montagna, convivono allegramente libri di scuola e fette di crostata alle fragole, calamite e luccicanti ali di fata, in un disordine che è un pezzettino di ciascuno di noi. Ed i nostri quattro piatti fioriti appaiono e scompaiono a scandire le ore, mentre i miei fili colorati tengono assieme, ben stretta, la nostra semplice quotidianità...








Schema "Un amore di Cucina" di Cuore e Batticuore
Pentole e teiera sono invece i miei esperimenti di cucito creativo...




14 commenti:

  1. La cucina è il cuore della casa , dove si svolgono ogni giorno le attività della famiglia , bello il tuo lavoro a punto croce , adorabili anche i tuoi esperimenti di cucito creativo

    RispondiElimina
  2. Bravissima, lo schema di cuore e batticuore è una meraviglia e i tuoi esperimenti sono venuti perfetti, hai un amore di cucina!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. What a lovely post love the kitchen works so beautiful.

    RispondiElimina
  4. Bello!
    La cucina è grato argomento :-)
    Mando un saluto!

    RispondiElimina
  5. Il ricamo è molto bello ma i tuoi esperimenti di cucito creativo mi piacciono di più :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post! Come il ricamo e gli esperimenti ben riusciti! 😊

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi esperimenti, e anche il quadro mi piace molto. Quello che mi ha colpito di più è stato il tuo racconto di famiglia.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue parole. Il ricamo è stupendo e che dire degli "esperimenti di cucito": solo che è riduttivo definirli esperimenti. Complimenti

    RispondiElimina
  9. Belissimi i tuoi lavori e stupendo il racconto della vostra quotidianità in famiglia ...un amore di famiglia!

    RispondiElimina
  10. Cara Fanila...la cucina penso sia davvero il luogo più intimo e vivo della casa...e i tuoi lavori sono bellissimi!!! già immagino come saranno belli nella tua cucina!!! E poi io adoro il rosso in cucina!!!
    Un bacione😘

    RispondiElimina
  11. il ricamo è davvero molto bello....e i tuoi esperimenti mi piacciono tanto...

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia il ricamo è anche gli altri due quadretti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text