domenica 27 marzo 2016

Una domenica speciale...

Oggi è Pasqua. Ed io sono atea. Indiscutibilmente atea. Ed ho preparato una crostata di mirtilli insieme a mia figlia. Ho pranzato con i ravioli fatti in casa da mia madre ed ho visto i miei bambini aprire un enorme uovo di cioccolato vinto dal nonno. Insomma, ho trascorso questa domenica con le persone che amo. Ho festeggiato l'arrivo della primavera, l'aria tiepida del giorno, le ore di luce, con la gioia e l'allegria delle cose piccole, ma preziose, in un inno alla vita che rifiorisce e che si rinnova ogni anno, dopo il cupo grigiore dell'inverno.
Oggi è Pasqua, ed io sono atea. Ma mi sento di augurare una Buona Pasqua a chi non lo è, ed una Buona Vita a tutti.







23 commenti:

  1. Ciao fanila teneri questi coniglietti , auguri anche a te di una buona e serena giornata di primavera!
    La cosa importante è trascorrere giornate felici con i propri cari

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanila! Delightful creations! I love your adorable bunnies!
    Happy spring!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Buon inizio primavera!!! 🐇🐇💜

    RispondiElimina
  4. Buon inizio primavera!!! 🐇🐇💜

    RispondiElimina
  5. Che belli! Molto pasquali e primaverili!

    RispondiElimina
  6. Belli,prettamente primaverili questi cuscinetti,dolcissimi i coniglietti!!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Che splendidi e teneri coniglietti, cara Fanila.
    Allora buona primavera anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Carissima, anche io ho passato la mia Pasqua in famiglia, ed è stato fantastico! Una meravigliosa vita anche a te! Ricami bellissimi! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia, buona primavera!

    RispondiElimina
  10. buona primavera a te!
    splendidi i cuscinetti!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Che amore questi cuscinetti ...w la primavera e i suoi colori!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ma che graziosi coniglietti, perfettamente intonati con le stoffine.

    RispondiElimina
  13. Per me le feste sono giorni come gli altri visto che mio marito lavora sempre!
    L'importante è stare insieme alle persone che si ama.
    I coniglietti sono molto belli.
    Barbara

    RispondiElimina
  14. They are so sweet, your little bunnies.

    RispondiElimina
  15. cara c'è un pensiero per te sul mio blog.......ti aspetto :)

    RispondiElimina
  16. Sono davvero graziosi! Mi piace molto anche l'accostamento di colori e fantasie dei tessuti... io da questo punto di vista sono proprio un disastro...
    buon fine settimana!
    R

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text