mercoledì 12 marzo 2014

Un dono a sorpresa

Ecco finalmente una bellissima giornata di sole e per festeggiare insieme vi propongo l'iniziativa "Un dono a sorpresa..." Qualche tempo fa ho infatti letto un post di Veronica sul suo blog "Le creazioni di Ivy" su questa bellissima idea che vorrebbe contribuire a diffondere la gentilezza e l'amicizia fra persone che si conoscono solo virtualmente e magari regalare a qualcuno una giornata più leggera ed allegra...
Quindi io ho deciso di partecipare e le prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post scrivendo PARTECIPO, riceveranno da me un regalo a sorpresa, un piccolo pensiero creato appositamente per loro... ma che arriverà in un qualsiasi momento del 2014!
Chi aderisce dovrebbe poi condividere questa iniziativa sul proprio blog e fare a sua volta altri 5 regali e così via! Spero così di contribuire a regalarvi un piccolo sorriso ed una piacevole giornata!
Allora che ne dite? Partecipate?


13 commenti:

  1. ...e colgo l'occasione per ringraziarti ancora e ancora per il bellissimo regalo di compliblog (vedi http://lescarpedicamilla.blogspot.it/2014/03/grazie-grazie-grazie.html).
    Sono felice di partecipare a questa iniziativa che mi dà l'occasione per "aprire" definitivamente il mio piccolo blog alle amiche...
    ciao ciao da Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao myroby! Sono felicissima che tu partecipi anche a questa nuova iniziativa e che tu la condivida sul tuo meraviglioso blog!
      Un saluto ed apresto.
      Fanila

      Elimina
  2. ciao partecipo molto volentieri . bellissima iniziativa .
    un abbraccio cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Sono contenta che partecipi anche tu... Anch'io penso che sia una bellissima iniziativa. Ricordati di inviarmi una e-mail con il tuo indirizzo.
      Buon pomeriggio.
      Fanila

      Elimina
  3. Carissima amica e' davvero entusiasmante questa catena di amicizia e questo voler donare concretamente un piccolo gesto che parte dal cuore!
    Imperativo Assoluto: PARTECIPO!
    Ho anche partecipato in quello di Ivy così almeno ci conosciamo tutte meglio, ed inizio già a preparare qualcosina...grazie per l'opportunità che si sta concretizzando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella! Grazie a te per la tua amicizia.
      Un abbraccio ed a presto.
      Fanila

      Elimina
  4. Wow che bell'idea! Gentilissimo da parte tua offrire qualcosa a chi ti segue da lontano! Partecipo volentieri!
    Gen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gen62! Grazie per seguire con affetto e con costanza il mio piccolo blog e sono molto contenta che tu abbia partecipato, così avremo modo di conoscerci meglio. Ricordo anche a te di inviarmi un'e-mail con il tuo indirizzo.
      Un saluto ed a presto.
      Fanila

      Elimina
  5. bellissima iniziativa, complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory! Grazie anche a te per aver partecipato a questa iniziativa, e sono felice di regalarti un piccolo pensiero fatto con il cuore. Mandami un'e-mail con il tuo indirizzo, così potremo anche fare anche due chiacchiere...
      A presto.
      Fanila

      Elimina
  6. bella iniziativa..sono arrivata in ritardo, ma controllo in giro per poter partecipare :)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. peccato sono arrivata troppo tardi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text