venerdì 6 dicembre 2013

Visitando Florence Creativity...

"Mamma, ho fatto proprio bene ad accompagnarti!". Queste sono state le parole che, con mia grande sorpresa e soddisfazione, mi ha detto mio figlio di 8 anni che, una decina di giorni fa, è venuto con me a "Florence Creativity", mostra mercato di hobbistica che si è svolta a fine novembre alla Fortezza da Basso a Firenze. Quindi, al mattino, dopo aver preso il treno (che ovviamente era in ritardo), camminato sotto la pioggia e fatto un po' di fila (che lui odia) per il biglietto, ci siamo immersi fra i mille colori e le infinite idee originali e fantasiose dei diversi stands mentre lui si intrufolava fra le persone per vedere meglio tutto quello che c'era da vedere.
Devo dire che ho passato una giornata meravigliosa, soprattutto perché ho condiviso ciò che amo fare, con il mio bambino, un bambino allegro e felice di avermi accompagnata.

Non poteva mancare qualche acquisto: stoffe e nastrini...


...bottoni colorati...


...due schemi e qualche pallina in lana cotta (non so assolutamente come utilizzarle, ma erano troppo carine per lasciarle lì!)


Ed ovviamente gli acquisti del mio Ghigghy, sagomine di legno subito dipinte...


e "Jeliku", con cui si costruiscono, combinando i pezzi  fra loro, forme ed animali:


Un saluto a tutte!

4 commenti:

  1. Che bello condividere anche con i figli! Il mio di 7 anni diventa pesante e alla fine vado via dalla disperazione... Bellissimi acquisti! Mi piace molto lo schema di babbo natale! E i bottoni! E la stoffa! Ciao

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine, ottimi acquisti!
    cri

    RispondiElimina
  3. Pero quantas cosas maravillosas che ci mostri, tutto bellissimo. Ben fatto essere stata là, grazie per condividere, un bacio.

    RispondiElimina
  4. mannaggia...anche per quest'anno ho dovuto rinunciare a questa splendida fiera...sigh sigh...!!!!!!!!!...che belli i tuoi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clau

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text