giovedì 17 ottobre 2013

"Happy Halloween"

Ebbene sì, ho voluto provarci anch'io e mi sono cimentata a creare uno schema... Questo è il risultato, un ricamo in tema "Halloween", con ragnetti e pipistrelli dagli occhi di perline nere ed una bambina dai capelli rossi...





Vi lascio lo schema, se a qualcuna piacesse e volesse ricamarlo. Io per il vestito della bambina ho usato un filo DMC variations 53, anziché il nero, ed un piccolo bordo di perline e pom pom per rifinire.
Se vorrete anche inviarmi eventuali foto ne sarei felicissima...
Buon ricamo ed "Happy Halloween"!!!






15 commenti:

  1. Bellissimo lo schema, complimenti!
    Mi piace molto l'aggiunta delle perline.

    Bea

    RispondiElimina
  2. Great creation! Spider & bat look cute with the beads for eyes :) Well done!

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei stata molto brava a realizzare questo simpatico schema , io nn saprei da dove iniziare!

    RispondiElimina
  4. Ma che carino, lo farò sicuramente. Brava!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo ricamo!veramente stupendo!baci simona

    RispondiElimina
  6. che bello! grazie dello schema! continua a farne perché sei bravissima! ciao

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO!!! Complimenti...anche io come Annamaria dico...CONTINUA!!! ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
  8. Complimenti, molto bello lo schema e vederlo ricamato ed impreziosito così è proprio uno spettacolo, brava Fanila!
    Buon week end Giovanna

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo schema...
    peccato che io odi halloween e quindi non lo realizzerò mai....
    comunque sei stata molto brava....
    ciao ciao,
    Cecilia

    RispondiElimina
  10. Adoro il musetto buffo dei tuoi pipistrelli!!! Sei stata veramente brava, penso che ricamare un proprio schema sia davvero una bella soddisfazione! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  11. Che carino questo schemino. Brava.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. delizioso questo schemetto!!!!!!!!!!!
    brava..brava..bravaaa!!
    Clau

    RispondiElimina
  13. Oh mamma, mi sono innamorata ci questa streghina.. e il fondo della gonna???? Meraviglioso. Bello,bello,bello!!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text