giovedì 21 marzo 2013

Nuovi premi



Da Veronica e Chiara
Ringrazio Veronica del blog "La città segreta", Chiara di "Neverland"e Diana di "Filiderba e papaveri" per avermi assegnato ciascuna un graditissimo premio:

                                                    
Innanzitutto mi scuso con le deliziose amiche di blog che mi hanno donato questi premi, perché è passato troppo tempo prima che le ringraziassi con questo post. Poi dovrei raccontare 7 (o 11) cose su di me, ma preferisco riportarvi quello che M. (che mi ostino a chiamare il mio fidanzato, anche se abbiamo 2 bambini) mi ha scritto in maniera burlona quando ha saputo di questo premio:
11 sfumature di Ila
-          Minuscola (ffff fff fffff ffff)
-          Affidabile (però meglio non darti mai le chiavi di casa propria)
-          Resistente (son 18 anni che stai con me)
-          Semplice (ma solo esteriormente)
-          Tollerante (a parte con gli stupidi)
-          Disponibile (ultimamente sempre meno)
-          Equilibrata (ogni tanto una sbronza non ti farebbe male)
-          Ridanciana (questa non la riporterai mai)
-          Solare (dai scherzo)
-          Realista (ma una volta tifavi per la Fiorentina)
  -  Femminista (ti lamenti sempre: “i maschi, i maschi, i maschi…”)

Per tornare alle cose serie devo rispondere alle domande di Diana:
Preferisci la gonna o i pantaloni? Sicuramente i pantaloni
Mare o montagna? Montagna d'estate e mare in inverno
Ti fanno scegliere una vacanza gratuita.. dove andresti? Sono tanti i luoghi che vorrei visitare, ma probabilmente sceglierei una luuunnnngggggaaaaa vacanza in uno dei parchi naturali del Canada.
Il profumo di un fiore... cosa ti ricorda? Una giornata primaverile in campagna.
Cosa ti fa ricordare la tua infanzia? Il cortile di casa dove passavo i pomeriggi a giocare.
Panna e fragole o panna e cioccolata? Panna e cioccolato!!!
Ti fanno dei complimenti...perchè. Ho tante idee, anche se non ne realizzo quasi nessuna!!!
Qual è il mese che preferisci? Luglio, perché è estate, le giornate sono lunghissime, ci sono le feste medievali nei paesi qua attorno e soprattutto perché... è il mio compleanno!!!
Capodanno sulla neve...o a Vienna? A Vienna
Cosa preferisci regalare? Un libro
Cosa invece ti fa piacere ricevere? Sorpresa!!!

Come spesso faccio ultimamente, passo ogni premio ricevuto ad un unico blog, per cui vorrei assegnare il "Very Inspiring Blogger Award" ad Irene del blog "RicamIre" ed a Mariella de "I Fili del Tesoro", mentre il "Liebster Award" va a Malida del blog "Il Mondo di Malida", tutti blogs splendidi e pieni di bellissime creazioni.

Ringrazio comunque tutte le amiche di blog, che mi tengono compagnia durante le mie giornate, ultimamente sempre più indaffarate e piene di impegni e di studio. Così:


Un saluto a tutte!!!


5 commenti:

  1. Grazie mille per il premio,io per mancanza di tempo lo giro a tutte le mie followers,ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanila,complimenti per i premi che hai ricevito e grazie per aver pensato a me,sicuramente faro un post di riferimento e ti faro sapere, ancora grazie e presto Mariella

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi ! Sei molto brava !
    Nuova iscritta ! Ti va di venirmi a trovare!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fanila, ho fatto il post se ti va passa a vedere, grazie ancora Mariella.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text