mercoledì 6 febbraio 2013

Nuovo progetto di Joan Elliott

Questo è il mio nuovo progetto, Fairy Mother & Child di Joan Elliott (a dir la verità uno dei tanti che in questi giorni  mi frullano in testa...).
Nei giorni scorsi mi sono procurata tutto il materiale ed ho scelto un lino Cashel 11 fili Vintage Blue, ho ordinato i filati mancanti, i metallici e le perline. Tuttavia sarebbe la prima volta che ricamo uno schema che prevede le perline... Riuscirò ad attaccarle? Pensavo che fossero più grandi, ed invece sono minuscole!!!




Buone crocette a tutte!

9 commenti:

  1. Che bello il ricamo che andrai a fare! E certo che riuscirai ad attaccare le perline, con un pò di pazienza ma sarai entusiasta a lavoro finito!! Buone crocette!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia lo schema che hai scelto..io non avrei mai il coraggio di iniziare un progetto del genere, ho troppo poco tempo per ricamare..
    Ti ringrazio per aver curiosato nel mio blog...buona fortuna per il candy...

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!
    attaccare le perline non è così difficile, non preoccuparti....
    buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Ciao e bentrovata !! Ma che meraviglia il tuo blog...sono rimasta incantata dalla delicatezza e dai bellissimi colori dei tuoi lavori !! Ti seguirò con moltissimo piacere !!
    Buona serata e a presto!!
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Buone crocette anche a te! Sembra molto impegnativo! ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo schema che hai scelto. Vedrai che non è complicato applicare le perle... Ci vuol solo un poco di pazienza. Il risultato finale sarà meraviglioso ed il ricamo più ricco e scintillante. Buone xxx Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi sul blog. che bel lavoro che hai scelto, e sopratutto un lavorone piuttosto impegnativo, ma splendido!!!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  8. sei bravissima!
    io in confronto sono una frana....

    :/


    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Copyright Text